Il CO2 per combattere problemi di cellulite, adiposità localizzata e ritenzione idrica


La carbossiterapia è una tecnica di medicina estetica che utilizza l'anidride carbonica. Questa viene veicolata sottocute e porta a un aumento del flusso sanguigno e del metabolismo cutaneo. Riapre quindi i capillari chiusi, riduce gli accumuli adiposi e ossigena i tessuti, migliorando l’elasticità cutanea e portando a un ringiovanimento del derma.

Per combattere problemi di cellulite, adiposità localizzata e ritenzione idrica, sempre più donne, negli ultimi anni, ricorrono alla carbossiterapia, un trattamento di prassi impiegato nel settore della medicina estetica non chirurgica. Si tratta, insomma, di una vera e propria tecnica che usa l’anidride carbonica a scopo terapeutico.

Tecnicamente questo procedimento, andando ad agire sulla circolazione, dilata i vasi sanguigni, incrementando la velocità e l’ossigenazione del flusso, agevolando l’apertura dei capillari compressi dalla ritenzione idrica e, soprattutto, dal grasso.


Per saperne di più su Studio di Chirurgia plastica ed estetica clicca qui https://www.scontiora.it/shop/studiochiurugiapalasticaedestetica



L'OFFERTA COMPRENDE:

- 2 sedute di carbossiterapia in una zona a scelta

 A soli 60€ invece che 120€

CONDIZIONI:

- Paga 12 euro sul sito e salda 48 euro in loco

- Offerta valida per nuovi clienti

- E' necessaria prenotazione al 0906409578, dopo aver acquistato il coupon

- Coupon utilizzabile entro 1 mese dall'acquisto

-  Max un coupon a persona, ma puoi regalarne quanti ne vuoi


Puoi acquistare i coupon qui sul sito oppure presso il nostro punto di ritiro: Foto Digital Discount, via Tommaso Cannizzaro 38.