Il trattamento ideale per macchie, rughe e cicatrici: il peeling

I PEELING sono soluzioni chimiche che consentono di migliorare e levigare la cute del viso rimuovendo gli strati superficiali in caso di cicatrici, acne, macchie ipercromiche, melasma, rughe, atonia viso/collo/decollété.

Gli acidi utilizzati (mandelico, citrico, tiolattico, piruvico, tricloroacetico) consentono di eliminare le rughe di espressione (periorbicolari, infracigliari, fronte, perilabiali) e schiarire macchie d'età sul dorso.Gli acidi possiedono un’estrema versatilità ed uno spettro d’azione piuttosto ampio.

Dopo il peeling, un impacco di principi attivi ristrutturanti, antieritema e lenitivi, restituisce la giusta idratazione alla cute sottoposta al trattamento. Il trattamento è quindi adatto anche a soggetti particolarmente sensibili, e il paziente non dovrà adottare particolari prescrizioni post seduta, tornando da subito alla sua quotidianità.

Per saperne di più su Studio Chirurgia plastica ed estetica clicca qui https://www.scontiora.it/shop/studiochiurugiapalasticaedestetica


L'offerta comprende:

- Visita specialistica

- Peeling viso

- Maschera Ristrutturante

 

Condizioni:

- Acquista il coupon con 7 € e salda 28 € in loco

- E' possibile usufruire dell'offerta entro 1 mese dall'acquisto del coupon

- Dopo l'acquisto è necessario prenotare al numero 0906409578, specificando di aver acquistato il nostro coupon

- L'offerta è rivolta a nuovi clienti

- Max un coupon a persona, ma puoi regalarne quanti ne vuoi



Puoi acquistare i coupon on line o presso il nostro punto di ritiro: Foto Digital Discount, via Tommaso Cannizzaro n. 38