Relax vista mare


Storia e modernità si fondono perfettamente all’Hotel Il Principe di Milazzo.

L'Hotel Il Principe è un lussuoso 4 stelle, situato al centro di Milazzo vicino al porto, in una ottocentesca dimora nobiliare proprio di fronte al mare, nell'antico Borgo marinaro ancora oggi pittoresco, il quartiere di “Vaccarella”, rione dei pescatori e delle botteghe artigiane, dove trovare tutte le prelibatezze che la terra di Sicilia offre  . LA cittadina di Milazzo, di origini medievali, utilizzata prima dagli Arabi poi da Normanni come porta d’accesso ai tesori alle isole Eolie, è dotata di un porto turistico di prim'ordine che permette di raggiungere le isole Lipari con collegamenti rapidi ogni ora attraverso traghetti e navi veloci. 

L'hotel offre raffinati ambienti in stile, con arredi e complementi pregiati e di classe. L’hotel offre un ambiente curato in ogni dettaglio garantendo la qualità che ci si aspetta da un hotel 4 stelle,la spiaggia privata, la palestra, la sauna, l’idromassaggio sono l’ideale per rilassarvi durante la vostra vacanza senza rinunciare alla forma.

Gli ospiti avranno a disposizione camere accoglienti e confortevoli, sala colazioni, connessione gratuita Wi-Fi, palestra, area benessere, giardino, solarium, possibilità di consumare pasti presso il ristorante e partecipare a escursioni alle Isole Eolie. Dispone di eleganti camere in stile classico, dotate di materassi King Size, aria condizionata, deumidificatore e riscaldamento indipendenti, frigobar, stirapantaloni, cassaforte, TV al plasma con canali satellitari Sky, bagno privato con doccia Teuco e alcune con idromassaggio e insonorizzazione.

Ogni mattina l'Hotel Il Principe da il buongiorno ai suoi Ospiti con un'ottima colazione servita a buffet con un'ampia scelta accompagnato da una varietà di bevande calde.


L'Hotel Il Principe si trova a Milazzo (ME) sul Lungomare Giuseppe Garibaldi, 243


 L'OFFERTA COMPRENDE:

- Soggiorno per 2 persone di 2 giorni e una notte con prima colazione

- aperitivo di benvenuto

- ingresso di 1 ora all'area benessere con sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia scozzese.

 

CONDIZIONI:

- Paga 13 € sul sito e salda 51 € in loco

- Offerta valida per i soggiorni effettuati nel weekend (fra venerdì e domenica)

- Necessaria prenotazione al numero 0909224341

- Check In dalle ore 14.00; Check Out entro le ore 10.00

- Per le prenotazione disdette in prossimità della data di partenza, la struttura può prevedere il pagamento, da parte del cliente, di una penale variabile in base al regolamento interno della Struttura.

- E' possibile usufruire del coupon entro 1 mese dall'acquisto 



Puoi acquistare i coupon qui sul sito oppure presso il nostro punto di ritiro: Foto Digital Discount, via Tommaso Cannizzaro 38.